mercoledì 16 settembre 2009

Ideericette.it ti regala Alcolino

E' quasi ora di cena, io sono a dieta e sto cercando di non assaltare il frigorifero prima del tempo... Difficile resistere mentre si consulta Ideericette.it! Ce n'è per tutti i gusti, con particolare abbondanza di ricette per primi e secondi piatti; tra i dolci spicca un tiramisù alle fragole che mi fa veramente gola! Io adoro il tiramisù, è il mio dolce al cucchiaio preferito! Purtroppo non lo so fare, ma conto di imparare presto (la mia golosità me lo impone). Navigando nel sito, scoprirete che le ricette sono state tutte provate in casa, senza tuttavia che ne risenta la presentazione nei piatti. Apprezzo molto anche il fatto che le porzioni siano abbondanti: anche l'occhio vuole la sua parte e cosa c'è di meglio di un piatto bello pieno?
Altro motivo per cui consiglio di visitare Ideericette.it è la presenza di un simpatico contest che mette in palio un etilometro. Avrete mica pensato di preparare una di quelle favolose ricette e non berci sopra nulla?!
Ricette di cucina
Grazie a Dani, la creatrice del sito, per questa bella opportunità.
(E per chi se lo stesse chiedendo: no, non ho resistito fino all'ora di cena... Ho addentato un pezzo di parmigiano!)

3 commenti:

Dany - Ideericette ha detto...

Ma che magnifica presentazione del sito!!! Grazie a te, Stella Pulsar, per questa presentazione così precisa, acuta, allegra e frizzante.... ti sento molto simile a me sai? Amante dei piaceri della vita, realista, sincera, briosa, effervescente naturale (e non è una pubblicità dell'acqua!!!)... ;-)
Ho registrato il numero da te scelto per il contest.. in bocca al lupo e.. speriamo a presto!!! ;-)

Stella Pulsar ha detto...

Ma grazie a te! Io prima di recensire un sito faccio sempre un'approfondita visita e il tuo sito mi è piaciuto davvero, aldilà del contest. Evviva le ricette provate nella propria cucina prima di finire su internet, evviva i piatti abbondanti e abbasso quelle cosine minuscole e insignificanti che i grandi chef mettono in piatti giganteschi...
Sì, forse abbiamo qualcosa in comune!
Un saluto e a rileggerci :*

Dany - Ideericette ha detto...

Ciao Stella Pulsar! Il numero da te scelto per questo concorso è stato estratto per primo sulla ruota di Firenze di ieri 31 ottobre e quindi hai vinto un etilometro... complimenti!
Rimango in attesa dei tuoi dati via mail (ti ho già scritto ieri per informarti) per procedere alla spedizione del premio!
Saluti e... al prossimo contest!