mercoledì 2 luglio 2014

Giveaway di Benvenuto targato Yves Rocher!! :) Arriviamo a 500 fans!!!

Laura Consigliera di Bellezza YR lancia un giveaway sulla sua pagina facebook. A lei la parola:

Ciao Ragazzi!!! (ღ^⌣^ღ)
Ho deciso di regalarvi qualcosa per darvi il benvenuto e quindi ho creato un giveaway per voi! :)
Per chi non lo sapesse già, il giveaway è un concorso totalmente gratuito, a cui tutti possono partecipare! Basta seguire delle regole semplicissime e rispettarle tutte affinché la partecipazione possa ritenersi valida. Ad ogni commento verrà assegnato un numero. Chi ne lascerà di più, sarà automaticamente squalificato.
All'arrivo dei 500 Fans, vi sarà un unico fortunato vincitore, estratto tramite www.random.org, il cui nome sarà opportunamente comunicato in questo evento, sulla mia pagina facebook e da me personalmente contattato, e a cui sarà inviato un premio completamente gratuito (spese di spedizione a mio carico). Avrà 3 giorni di tempo per rispondermi e comunicarmi i suoi dati; in caso contrario, sarò costretta a fare una nuova estrazione.
Il vincitore avrá in regalo:
-La Crema Mani Ultra Nutriente Yves Rocher
-Il Balsamo Labbra Yves Rocher al profumo di lampone (leggermente colorato)
- Tre campioncini di prodotti Yves Rocher, dei quali 2 profumi: Comme Une Evidence (il profumo piú venduto) e Flowerparty By Night + campioncino Gel Crema della linea Sebo Vegetal per pelli miste.
LE SEMPLICI REGOLE PER PARTECIPARE AL GIVEAWAY:
1) Cliccare su “MI PIACE” alla mia pagina https://www.facebook.com/LauraYvesRocherConsiglieraDiBellezza?ref=tn_tnmn
2) Lasciare un solo commento sulla bacheca di questo evento scrivendo:
- partecipo e condivido
- taggare un minimo di 3 amici (per taggare basta scrivere @ e aggiungere i nomi dei vostri amici!)
3) Condividete l’evento nelle vostre bacheche in modo da arrivare più in fretta a 250 fans e incollare il link della condivisione nella bacheca dell’evento.
MI RACCOMANDO ATTENTI ALLE REGOLE O NON POTRÓ DARVI IL NUMERETTO!!! >___<
Vi allego il link del catalogo corrente dove potrete trovare tutti i prodotti e nel caso chiedete pure a me con un messaggio privato! ^_^
http://www.yvesrochervenditadiretta.it/img_upload/campanhas/album_8_2014/inicio.php
Spero di aver detto tutto…in bocca al lupo! (ღ^⌣^ღ)

Nessun commento: